Nell’ottobre del 1984, conseguita l’abilitazione alla professione di commercialista, si assiste all’apertura dello studio da parte del Dott. Mauro Imbalsano.

Lo studio si compone, oltre che dal Dott. Imbalsano, da due collaboratori e tre impiegati.

commercialista-genova83Dott. Mauro Imbalsano, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili al n. 351/A e a quello dei Revisori Legali al n. 30273.
Nel 2009 consegue la laurea in economia aziendale presso la facoltà di Economia dell’Università di Genova. Ha sviluppato specifiche competenze nel contenzioso tributario, si occupa anche di pianificazione fiscale e societaria, controllo di gestione e operazioni straordinarie. Maggiori informazioni.

commercialista-genova22Dott.ssa Martina Imbalsano, collaboratrice di studio.
Nel 2011 consegue la Laurea Magistrale in “Amministrazione Finanza e Controllo” e nel 2013 un Master in “Management e Imprenditorialità”. Si occupa di consulenza aziendale e fiscale, contenzioso tributario e controllo di gestione. Maggiori informazioni.
commercialista-genova56Dott. Emanuele Cozzani, collaboratore di studio.
Nel 2011 consegue la Laurea Magistrale in “Scienze Economiche e dei Mercati Finanziari”. Si occupa di consulenza nel settore amministrativo, contabile, fiscale, formazione del bilancio di esercizio e relativi adempimenti societari e fiscali. Maggiori informazioni.
commercialista-genova46Isabella Ucchino Basciu, impiegata dello studio.
Coordina le attività dello studio nel settore della contabilità e sovrintende al personale dedicato. Maggiori informazioni.
commercialista-genova77Fabio Salvetti, impiegato dello studio.
Si occupa della gestione contabile e gestisce in autonomia dall’inserimento dati fino ad arrivare alla formazione della bozza di bilancio e alle relative dichiarazioni fiscali. Maggiori informazioni.
commercialista-genova16Greta Forgione, apprendista impiegata entrata a far parte del team nel 2015. Maggiori informazioni.