commercialista-genova_martina Dott.ssa Martina Imbalsano, iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili al n. 2036/A.
Nel 2009, al termine della Laurea triennale in “Economia Aziendale” ha iniziato a collaborare con lo Studio occupandosi inizialmente della parte contabile e fiscale.
Contemporaneamente ha proseguito la propria formazione ottenendo nel 2011 la Laurea Magistrale in “Amministrazione Finanza e Controllo”. Nel 2013 si è ulteriormente specializzata conseguendo un Master, in partership tra l’Università degli Studi di Genova e Confindustria Genova, in “Management e Imprenditorialità” ottenendo il massimo dei voti e la lode. Negli anni, oltre ad occuparsi di contabilità e dichiarazioni varie, ha voluto affacciarsi al mondo della consulenza aziendale a tutto tondo (dalla parte meramente contabile e fiscale fino a quella strategica intesa come studio di fattibilità di progetti imprenditoriale e loro sostenibilità). È di supporto inoltre nel campo del contezioso tributario qualora vi siano controversie instauratesi tra il cliente e l’Amministrazione Finanziaria.
Ha inoltre acquisto competenze in materia di “Controllo di Gestione” frequentando Master specialistici al fine di perfezionare ulteriormente le proprie competenze e offrire alla clientela dello studio un servizio sempre più specializzato.